Gomorra 3

Gomorra 3
13/4/17
In questi giorni su Rai Tre stanno trasmettendo le repliche della seconda stagione delle fortunata serie TV di Sky Gomorra ed è per questo che molti fan si stanno chiedendo quando inizia la terza stagione.


Ebbene dovete sapere che le riprese della terza stagione di Gomorra sono iniziate da mesi, quindi la nuova serie del cult italiano che ha avuto più successo nella storia, seguito in oltre 170 paesi compresi gli Stati Uniti, patria delle serie televisive, sta per avere inizio.
Proprio nei giorni scorsi si sono girate delle nuove scene nel centro storico di Napoli; delle vere e proprie sequenze di spaccio dove i protagonisti dovrebbero essere alcuni rivali dei Savastano.

Nell’ultima puntata della seconda stagione di “Gomorra – La serie” ci hanno lasciato tutti a bocca aperta, poiché nessuno avrebbe mai potuto immaginare di dire addio al celebre Don Pietro Savastano, ucciso a colpi di pistola dal suo pupillo Ciro Di Marzio “L’immortale“.
Nello stesso momento Genny Savastano diventa padre e chiama suo figlio proprio Pietro , come quel padre che ha venduto e così rinnegato. Esce così di scena Fortunato Cerlino (don Pietro) , un duro colpo per i fan dell’attore e per tutti gli appassionati di Gomorra.

Ormai da diversi mesi hanno preso il via le riprese della nuova stagione Gomorra 3.
Sembra che siano partite dalla Bulgaria; secondo indiscrezioni infatti, sarà proprio a Sofia che Ciro Di Marzio creerà il suo nuovo rifugio, precisamente in un night club della capitale bulgara. Le riprese continuano in Italia e ci spostiamo a Latina, dove troviamo Genny con la sua famiglia, sua moglie (Azzurra Avitabile) ed il piccolo Pietro.
Precisamente sono state intercettate le riprese tra le spiagge del comune di Scauri.
In più, un’indiscrezione dell’ultim’ora, afferma che al comune di Minturno è stata recapitata una richiesta scritta dalla casa produttrice della serie per richiedere autorizzazione ad effettuare sopralluoghi ed eventuali conferme per inizio delle riprese.
Senza suo padre al comando e senza Ciro nei dintorni, sarà lui a gestire tutte le piazze di spaccio a Napoli e Roma? Malammore e Patrizia si daranno da fare per vendicare il loro amato don Pietro? Visto il carattere talmente forte del personaggio interpretato dall’attrice Cristiana Dell’Anna, tutto fa pensare che la nuova compagna di don Pietro Savastano non resterà con le mani in mano e si coalizzerà con suo zio per cercare di capire cosa abbia portato alla morte del boss camorrista.


Aggiungi commenti

Devi eseguire il login per aggiungere o vedere un commento. Se non hai ancora un Account, puoi registrarti adesso.